Ritorna Tiffany con Luca Bianchini e Maria Vittoria Scartozzi su Radio Due

tiffany2008_220x150.jpg
L’appuntamento più cool della mattina “Tiffany” riapre i microfoni con la voce di Luca Bianchini e Maria Vittoria Scartozzi; la regina delle stelle e lo scrittore riprendono la loro posizione dalle ore 08.00 del mattino, dal lunedì al venerdì, negli studi di Radio Due.
Luca e Mavi vi daranno il buongiorno con i commenti dei fatti del giorno, senza dimenticare le voci dei loro inviati da Sidney e Londra e il mommento più atteso, quello con l’oroscopo; tutto con un pizzico di ironia.
Il programma, a cura di Annalisa Gaudenzi, con la regia di Giuseppe Verdel, permette a tutti gli ascoltatori di intervenire in diretta, attraverso il numero verde o l’email della redazione, per esprimere commenti e opinioni su ciò che ci circonda.
“Tiffany” è il luogo ideale dove parlare di tutto con ironia e leggerezza per iniziare bene la giornata, perché si sa il buongiorno si vede dal mattino.

Articoli simili

22 Responses to “Ritorna Tiffany con Luca Bianchini e Maria Vittoria Scartozzi su Radio Due”

  1. 1
    paola Says:

    ascolto la vostra trasmissione mentre mi preparo per andare al lavoro, dai miei studenti adolescenti e quindi turbolenti .La vostra energia mi da la carica giusta per affrontare la mattina. Vi sono sinceramente affezionata e siete per me un piacevole punto di riferimento. Paola saggittario

  2. 2
    corrado Says:

    Ciao ragazzi, vi scrivo per complimentarmi con voi…. Mi piacerebbe molto conoscervi !! siete molto simpatici e quei pochi minuti che dividono casa mia dal posto di lavoro, li passo con gioia … Basta che parlate bene dei Gemelli, perchè quest’anno mi sono messo in testa che devo fare il cantante di professione, e quindi gli astri devono per forza girare a mio favore !!!! non so se è una caratteristica dei Gemelli , ma ci credo fermamente…. nonostante le mie difficoltà !! Maria Vittoria domani dammi fiducia :-)

    Corrado.

  3. 3
    Daniela Says:

    Ciao, siete davvero amorevoli, quello che dite lo dite con semplicità e questo mi piace. Sembrate gli amici di sempre, mi sveglio alle 6 e rimango attaccata alla radio fino alle 7..Poi purtroppo DEVO alzarmi. Mavi ma questi benedetti pesci avranno qualcosa di positivo??? E tu Luca, ci sarai alla Fiera del Libro di Torino? Un abbraccio, spero che non ve ne andiate troppo presto da questa fascia oraria perchè mi date sempre un buon risveglio, ciao
    Daniela

  4. 4
    alberto Says:

    ma perché continuano ad affidare i programmi del mattino a delle mezze calze come voi?

  5. 5
    paolo gaviglia Says:

    ciao Mavi ciao Luca grazie per la vostra simpatia non saprei come fare senza di voi , mi date lo spirito giusto per dare inizio alla mia giornata lavorativa sono un gemelli e non sò perche non riesco a trovare pace specie sul campo sentimetale. di nuovo complimenti continuate cosi. paolo.

  6. 6
    Manuela Says:

    Ciao Luca e Maria Vittoria ho scoperto da poco il vostro programma lavorando in un forno delle Marche la mattina presto e
    mi farebbe enorme piacere se salutaste il mio capo Luca e la
    mia collega Marzia che stimo tantissimo! Grazie di allietarci
    ogni mattina Baci.

  7. 7
    paola Says:

    Salva ragazzi, sono una vs fedele ascoltatrice. Sento il vs programma tutte le mattine mentre preparo la mia bimba per andare a scuola. La trasmissione mi piace tanto, siete molto simpatici, continuate così. Ho un debole per Luca perché è bravo, simpatico e parla bene di Torino (la mia città). Sono sempre molto attenta all’oroscopo di Mavi perché tutto quello che dice si avvera (io sono del capricorno). Un caloroso abbraccio ciao Paola

  8. 8
    Rossella Says:

    Ciao ciao! Giusto un messaggio per dirvi che è così piacevole iniziare la giornata ascoltandovi! La vostra voce così gioiosa, positiva trasmette energia e buonumore! E fra tutte le lagne e le notiziacce che sentiamo ogni giorno siete una piccola oasi di simpatia.
    Un abbraccio da Rossella di Genova (una Toro ascendente Scorpione, spirito libero e amante dei viaggi).

  9. 9
    Jo Says:

    Siete grandi ragazzi!!!
    Il sito del programma è questo:

    http://www.tiffany.blog.rai.it

  10. 10
    Milena Says:

    Buongiorno mia signorina, poso offrirle un caffè???…..Perchè non mi offrite mai questo squisito caffè alla mattina quando si accende la mia giornata con voi? oddio è vero che voi siete chic e un pò snob….ma che peccato! Scusate avrei potuto blandirvi con un sacco di complimenti, ma quelli sono impliciti perchè se ho scelto voi come programma della mia radiosveglia l’avrete anche capito che mi diverto ad ascoltarvi! Però quest’aria snob provincialotta contro Marco Carta non vi fa onore….mi ricorda tanti altri conduttori o critici che odiavano Zero cui adesso leccano i piedi, anche lui ha fatto un suo percorso, non dimenticatevene…o Eros Ramazzotti …..Mah! Peccato…Che sia miopia? O le scelte musicali vi devono essere imposte dalle Major per approvarle?Boh…domande di una fan ultraquarantenne di quell’essere mostruoso che piace alla gente ma non agli snob…srà un male ?

  11. 11
    Eleonora Says:

    Siete fortissimi.Vi ascolto tutte le mattine e mi fate da sveglia!!
    Avevo già visto la Mavi in tv qualche anno fa , ma Luca forse me lo immaginavo un po’ diverso. Ha comunque una faccia simpatica come la sua voce e il suo modo di parlare Ciao a tutti e continuate così!! Farete anche quest’anno la trasmissione pomeridiana estiva??

  12. 12
    beba de dea Says:

    allora Luca la smetti di interrompere Mavi mentre legge l’oroscopo dei Pesci comenoi e a godere della nostra quotodiana disdtta che finirà solo a fine ottobre? E quante arie per quel tuoAcquario– Ok è il vostro anno… Siete fortissimi.. bacio bacio beba

  13. 13
    Luigi Says:

    Vi ascolto tutte le mattine anche quando è festa perchè consegno quotidiani e l’unico modo x scrivervi è sul blog della radio perchè nn riesco a scrivere messaggi mentre guido!!! xD Per questo vi ringrazio tanto e vi dico che siete molto simpatici perchè essendo solo mi fate compagnia in queste ore…Siete Grandi =) Mi dispiace che è rimasta soltanto questa settimana..spero di risentirvi al più presto su radio2 perchè sono un affezionatissimo radio-ascoltatore!!! :)
    Il mio num. è 349 2837662

    PS: LEGGETELO!!!! =)

    Un saluto da Marsiconuovo (PZ)

  14. 14
    elena Says:

    …..siete proprio fantastici… tornate presto a farci compagnia…….! Bacio

  15. 15
    DANY Says:

    MAVY E LUCA, SIETE DAVVERO DUE PERSONE SPECIALI! VI HO ASCOLTATO QUASI OGNI MATTINA ED OGNI VOLTA LA VS SIMPATIA RALLEGRAVA IL MIO RISVEGLIO! LUCA, INCURIOSITA HO COMPRATO I TUOI LIBRI; IL PRIMO CHE HO LETTO E’ STATO: “SE DOMANI FARA’ BEL TEMPO” ED E’ CAPITATA UNA COSA CHE NON MI SUCCEDEVA DA ANNI: DI NON VEDERE L’ORA DI RIPRENDERLO OGNI VOLTA CHE INTERROMPEVO LA LETTURA. l’HO TROVATO MOLTO BELLO, PIENO DI SENTIMENTO E MI HA DAVVERO EMOZIONATA! INSIEME A MAVY FORMATE VERAMENTE UNA COPPIA VINCENTE, CON LA VS IRONIA ED UMANITA’ ED ASPETTERO’ CON ANSIA IL VS RITORNO

  16. 16
    annalisa Says:

    luca e mavy, quanto mi mancateeeeee! la mattina non ci capisco più niente, ho perso tutti i miei riferimenti orari, sapevo quando facevate il gioco che ora era, e poi le previsioni di mavyyyy, insomma l’anno scorso c’eravate anche d’estate perchè quest’anno no? e tu luca te ne sei scappato subito a torino eh?

  17. 17
    Maurizio Says:

    Salve,
    Ho una domanda a cui spero possiate dare risposta.
    Tutte le “castronerie” che dite, sono frutto di sofferta e studiata preparazione o vi vengono spontaneamente perchè siete dotati geneticamente ?
    Vi fate aiutare da valenti artisti ?
    Avete mai provato a riascoltarvi ?
    Siate umani con noi (e con voi stessi) ! Cambiate attività !
    Chissà potreste in altri campi aver successo!
    Condoglianze per la trasmissione !

  18. 18
    tato Says:

    Luca non so come scrivi ma se lom fai come parli devi smettere non solo di psrlare ma anche di scrivere;hai una voce insopportabile specialmente quando ti entusiasmi con i tuoi amici al telefono e quando americanizzi le parole.Taci è meglio per tutti ma principalmente per la radio.

  19. 19
    tato Says:

    Cara Mavi non credo una parola dei tuoi oroscopi ma mi complimento con te per la tua fervida
    fantasia;inventare tutti i giorni ben dodici oroscopi non è da tutti;ma se la RAI ti paga continua pure.

  20. 20
    Rosaria Nishimori Says:

    Correct me if I’m wrong, but Black Hat SEO methods don’t work anyway, right?

  21. 21
    dietetic technician Says:

    Thanks for your article. My spouse and i have continually noticed that most people are desirous to lose weight simply because they wish to show up slim in addition to looking attractive. On the other hand, they do not always realize that there are additional benefits just for losing weight as well. Doctors say that overweight people experience a variety of health conditions that can be instantly attributed to their own excess weight. Fortunately that people who’re overweight as well as suffering from a variety of diseases can reduce the severity of the illnesses by way of losing weight. You’ll be able to see a continuous but identifiable improvement with health while even a slight amount of fat loss is reached.

    One thing I’d really like to touch upon is that weightloss program fast can be performed by the appropriate diet and exercise. Someone’s size not simply affects appearance, but also the overall quality of life. Self-esteem, depressive disorder, health risks, in addition to physical skills are influenced in weight gain. It is possible to do everything right whilst still having a gain. Should this happen, a medical problem may be the culprit. While an excessive amount food and never enough exercising are usually to blame, common health conditions and popular prescriptions can greatly amplify size. Thx for your post right here.

    I discovered more a new challenge on this losing weight issue. One issue is that good nutrition is especially vital any time dieting. An enormous reduction in fast foods, sugary meals, fried foods, sweet foods, beef, and white flour products might be necessary. Holding wastes parasitic organisms, and poisons may prevent objectives for losing fat. While specific drugs for the short term solve the problem, the awful side effects are usually not worth it, and in addition they never offer you more than a short-term solution. This is a known fact that 95% of diet plans fail. Many thanks for sharing your opinions on this blog.

    Thanks for the guidelines shared on the blog. Another thing I would like to mention is that weight-loss is not about going on a dietary fads and trying to reduce as much weight as possible in a few months. The most effective way in losing weight is by taking it gradually and following some basic ideas which can make it easier to make the most from a attempt to lose weight. You may learn and be following some tips, but reinforcing knowledge never hurts.

    I believe avoiding prepared foods is a first step in order to lose weight. They may taste good, but prepared foods include very little vitamins and minerals, making you take in more in order to have enough vitality to get through the day. Should you be constantly having these foods, switching to grain and other complex carbohydrates will let you have more energy while taking in less. Good blog post.

  22. 22
    iphone 5 release date verizon Says:

    Well I really liked studying it. This tip provided by you is very helpful for correct planning.

Leave a Reply